Air India torna a MXP

Air India torna a MXP

By Gigi Oldani.

Nel pomeriggio di mercoledi 1 Febbraio 2023, abbiamo partecipato, grazie anche alla associazione “Aeroporti Lombardi”, che ringraziamo, al ritorno di Air India sullo scalo di Milano Malpensa.

Fino all’arrivo del COVID, a Malpensa la compagnia aerea Air India era un ospite fisso alla sera, e finalmente lo sarà nuovamente con il suo volo quadrisettimanale con Nuova Delhi, con orari molto interessanti, con arrivo a Milano alle ore 18.30 e seguente arrivo a Nuova Delhi alle 08.00.

Il volo sarà operato con il Boeing 787-8, configurato per ospitare 256 posti, 18 in Business Class e 238 in Economy Class.

Ad ora, Air India in flotta posside ben 27 aeromobili 787-8,t utti configurati come detto in precedenza, di questi 3 in livrea speciale:

-VT-ANP “Mahatma Ghandi Cs”

-VT-ANQ “Guru Nanak-550 Years Celebration”

-VT-ANU “Star Alliance”

Durante l’evento per il primo volo, dov’erano presenti molti dirigenti sia dell’aeroporto che della compagnia aerea, è stato addobato un banco check-in con palloncini a tema, sono stati accolti i passeggeri del volo di ritorno e successivamente di andata con musica e balli tipici Indiani, una presentazione ufficiale del volo e per finire, taglio della torta con un piccolo rinfresco.

L’evento si è concluso con una visita sia all’interno che all’esterno dell’aeromobile.

Per tutte le foto e video dell’evento, le potreste trovare sul profilo Facebook e Instagram ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *